venerdì 9 febbraio 2024

Dynasty

 

Disco band, da L.A., formati dal produttore e compositore dei Sylvers: Leon Sylvers e dal boss della Solar ( label per cui incidono tutto quello che conta nella loro discografia): Dick Griffey. Il primo album del 1979: Your Piece Of The Rock è un vero e proprio hits maker, quattro dei cinque brani escono anche su 12", classici dance floor come: Your Piece Of The Rock, I Don't Want To Be A Freak (But I Can't Help Myself), When You Feel Like Giving Love (Dial My Number) e Satisfied.
Secondo lp nel 1980: Adventures In The Land Of Music , anche in questo caso quasi tutti i brani escono in single version a cominciare dalla title track, ma anche: Groove Control, I've Just Begun To Love You ( la mia preferita) e: Do Me Right.
Chiudo con: The Second Adventure , 1981, brani consigliati. Here I am, Give Your Love To Me e: Give It Up For Love.
 



 

Nessun commento:

Posta un commento